Allenamento sabato 28 gennaio mattino
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: Allenamento sabato 28 gennaio mattino
Rupert ha scritto:MORENS ha scritto:Chi invece vuol provare le 8 creste (le classiche 6+ 2 varianti), ho in programma un 35-40km.
Come al solito contattatemi via mail o cell per info percorso e orari da concordare in base a chi vuol unirsi a noi.![]()
Ocio a dove che te mete i piè .... che no te toche girar par tut al dì atorno al Mont Altar che te se incruca al Gipiesse!!!![]()

MORENS- Messaggi: 338
miche ha scritto:
Questo sabo son anca mi!!! Se volete possiamo partire da revine con rientro per terzo tempo a casa mia muset cren e bistecche de col vedi voi !!!!! Feme saver che crompe e bisteche !!!![]()
![]()
![]()
Quasi, quasi me convien asar come ultima cresta al Baldo e rivar zo in temp par disnar

miche ha scritto:
Questo sabo son anca mi!!! Se volete possiamo partire da revine con rientro per terzo tempo a casa mia muset cren e bistecche de col vedi voi !!!!! Feme saver che crompe e bisteche !!!![]()
![]()
![]()
SLURP!!!!

Mauronacci- Messaggi: 384
Occhio
MORENS ha scritto:Chi invece vuol provare le 8 creste (le classiche 6+ 2 varianti), ho in programma un 35-40km.
Come al solito contattatemi via mail o cell per info percorso e orari da concordare in base a chi vuol unirsi a noi.![]()
Ocio a dove che te mete i piè .... che no te toche girar par tut al dì atorno al Mont Altar che te se incruca al Gipiesse!!!

Rupert- Messaggi: 143
Questo sabo son anca mi!!! Se volete possiamo partire da revine con rientro per terzo tempo a casa mia muset cren e bistecche de col vedi voi !!!!! Feme saver che crompe e bisteche !!!

miche- Messaggi: 82
Non è per dissociarmi dalla bella compagnia, ma c'è chi mi ha chiesto di provarle e ben volentieri l'accompagno.

ooppppssss!!!!!
Mumble mumble..............
Mumble mumble..............

Mauronacci- Messaggi: 384
Chi invece vuol provare le 8 creste (le classiche 6+ 2 varianti), ho in programma un 35-40km.
Come al solito contattatemi via mail o cell per info percorso e orari da concordare in base a chi vuol unirsi a noi.
Come al solito contattatemi via mail o cell per info percorso e orari da concordare in base a chi vuol unirsi a noi.

Allenamento sabato 28 gennaio mattino
Sabato mattina Henricano ci guiderà alla scoperta dei percorsi tra Tarzo, Arfanta e Zuel...
Ritrovo alle ore 08.00 alla chiesa di Longhere, poi ci spostiamo a Nogarolo dove iniziarà il percorso. Possibilità di percorrere solo la prima cresta e rientrare via Fratta a occhio 8/10 km in totale ma vi assicuro che ne vale la pena!
Fatevi avanti che non mangiamo nessuno!!
Al massimo spezziamo in due i trattori!!!
Ritrovo alle ore 08.00 alla chiesa di Longhere, poi ci spostiamo a Nogarolo dove iniziarà il percorso. Possibilità di percorrere solo la prima cresta e rientrare via Fratta a occhio 8/10 km in totale ma vi assicuro che ne vale la pena!
Fatevi avanti che non mangiamo nessuno!!
Al massimo spezziamo in due i trattori!!! 
Rupert- Messaggi: 143
Argomenti simili» Allenamento per il collo
» ANGELO CUSTODE IAH-HEL DAL 26 AL 30 GENNAIO
» circ reg 49 del 30 gennaio 2012 iscrizioni
» Canalizzazione Arcangelo Michele 8 Gennaio 2012
» NUOVO BAND PLAN 50 MHZ A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2012
» ANGELO CUSTODE IAH-HEL DAL 26 AL 30 GENNAIO
» circ reg 49 del 30 gennaio 2012 iscrizioni
» Canalizzazione Arcangelo Michele 8 Gennaio 2012
» NUOVO BAND PLAN 50 MHZ A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2012
Pagina 1 su1
Permesso del forum: