Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012

4 partecipanti

Andare in basso

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Empty Re: ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012

Messaggio  Henricano Sab Gen 21, 2012 1:18 am

Rupert ha scritto:
MORENS ha scritto:
E allora...[size=18]BON COURAGE!!!!!

Ho effettuato una breve ricerca ma i pareri sono contrastanti: taluni sostengono che "Bon Courage" sia l'equivalente francese del nostro Francesco Raggio e che i tifosi transalpini chiedano ai concorrenti se l'hanno incontrato, altri propendono per un'esclamazione di compatimento da parte dei valligiani che osservando l'interminabile processione di podisti che si avventurano tra le cime in scarpette corricchiando esclamino " BON CORAIO!".

Scherzi a parte, quando questa mattina Morens mi ha mandato un messaggio (curioso anche lui però) che confermava la nostra iscrizione alla gara, tra parentesi ero in un'acciaieria al cospetto di una colata tra le nebbie della bassa Friulana, mi tremavano le mani per l'emozione!

E ora... correr boce correr! cheers cheers


E....scherzi a parte... ame il messaggio di Morens è arrivato mentre con mazzetta e scalpello mi dilettavo nell'arte muratoria e, completamente dimentico della data fatal, ho iniziato una danza partita dal balbettio della mascella conclusa con una gran ululataULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Images?q=tbn:ANd9GcRf2rOr1DEiipT-9qWiPbO8Q-Lnn1fLBnvLX3K7lmiqmRiP8ip0OQ
Henricano
Henricano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.02.10
Località : mondo

Torna in alto Andare in basso

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Empty Re: ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012

Messaggio  MORENS Ven Gen 20, 2012 7:54 pm

[/quote]
.... mandato un messaggio (curioso anche lui però) che confermava la ....
[/quote]

FRA POCHI GIORNI CAPIRAI PERCHè.... Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Empty Re: ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012

Messaggio  Mauronacci Ven Gen 20, 2012 4:08 pm

Rupert ha scritto:
MORENS ha scritto:
E allora...[size=18]BON COURAGE!!!!!

Ho effettuato una breve ricerca ma i pareri sono contrastanti: taluni sostengono che "Bon Courage" sia l'equivalente francese del nostro Francesco Raggio e che i tifosi transalpini chiedano ai concorrenti se l'hanno incontrato, altri propendono per un'esclamazione di compatimento da parte dei valligiani che osservando l'interminabile processione di podisti che si avventurano tra le cime in scarpette corricchiando esclamino " BON CORAIO!".

Scherzi a parte, quando questa mattina Morens mi ha mandato un messaggio (curioso anche lui però) che confermava la nostra iscrizione alla gara, tra parentesi ero in un'acciaieria al cospetto di una colata tra le nebbie della bassa Friulana, mi tremavano le mani per l'emozione!

E ora... correr boce correr! cheers cheers

Mentre a te tremavano le mani per l'emozione io giravo per il negozio come un ebete senza concludere nulla ma vuoi mettere che soddisfazione?? azzeccati tutti i pronostici mejo de cussi!!
Riguardo a BON COURAGE (Francesco Raggio) lo sapevi che la Contessa Agusta era pure.......(de cognome e pure de fatto) ma a me piaceva tanto Susanna Torretta!!!

MI VERREBBE DA DIRE : "ALLOS ENFANTS DE CHECO RAJO"
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Empty UTMB

Messaggio  Rupert Ven Gen 20, 2012 3:38 pm

MORENS ha scritto:
E allora...[size=18]BON COURAGE!!!!!

Ho effettuato una breve ricerca ma i pareri sono contrastanti: taluni sostengono che "Bon Courage" sia l'equivalente francese del nostro Francesco Raggio e che i tifosi transalpini chiedano ai concorrenti se l'hanno incontrato, altri propendono per un'esclamazione di compatimento da parte dei valligiani che osservando l'interminabile processione di podisti che si avventurano tra le cime in scarpette corricchiando esclamino " BON CORAIO!".

Scherzi a parte, quando questa mattina Morens mi ha mandato un messaggio (curioso anche lui però) che confermava la nostra iscrizione alla gara, tra parentesi ero in un'acciaieria al cospetto di una colata tra le nebbie della bassa Friulana, mi tremavano le mani per l'emozione!

E ora... correr boce correr! cheers cheers
Rupert
Rupert

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.12.09
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Empty Re: ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012

Messaggio  Mauronacci Ven Gen 20, 2012 12:43 pm

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Eugene23 ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Eugene24ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Eugene25ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Eugene26

NOOO!!! CI HANNO PRESOOOO!!!!!!

SCUOLA DI MARATONA SEMPRE PIU' IN ALTO!!!

EWWIWA EWWIWA EWWIWA !!!
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Empty ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012

Messaggio  MORENS Ven Gen 20, 2012 12:27 pm

Ebbene sì!
I nostri portacolori sono stati tra i fortunati estratti e potranno così partecipare a questa edizione dell Ultra-Trail du Mont-Blanc.
Sono emozionato, veramente, perchè sto rivivendo ciò che ho vissuto sulla mia pelle l'anno scorso.
Auguro a tutto il gruppo un " bon courage!", come si sentiranno ripetere all'infinito in quel di Francia e per quel po' che posso fare, se lo vorrete, sono a vostra completa disposizione per consigli in merito.

E allora...BON COURAGE!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012 Empty Re: ULTRA-TRAIL DU MONT-BLANC 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.