Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

+4
gian
Fabio Bortolotto
miche
Gévero
8 partecipanti

Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Mauronacci Lun Gen 31, 2011 5:58 pm

Effettivamente leggendovi la definizione "Crossroad" mi pare un tantino esagerata in quanto di sterrato (per me equivale al cross) non se ne e' visto il percorso e' molto bello ma la denominazione e' quantomeno "disgraziata" i ristori avevano le "braccine corte" e le doccie erano un po' fuori mano ma per tutto il resto non ho niente da rimarcare.
La denominazione non appropriata secondo me ha spaventato molti "stradisti" denominandola meglio avrebbe avuto piu' partecipanti
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Andrea Gio Gen 13, 2011 10:36 pm

Giustissime le considerazioni fatte da Ivan! due ristori son pochini, un terzo sarebbe stato ottimo!nn parliamo delle taglie del vestiario... a me hanno dato una L ma in realtà dentro ho trovato una XXL! confused confused confused
pasta party buono e ottima la compagnia dei ragazzi della scuola!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Andrea
Andrea

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 42
Località : San Polo di Piave

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  federico Mer Gen 12, 2011 3:42 pm

PaolaQuellaRiccia ha scritto:Non ho partecipato al Crossroad, ma quando sento parlare di "boicottaggio" mi si rizzano i capelli in testa (e per una che si chiama PaolaQuellaRiccia è tutto dire!). Se una cosa non funziona, soprattutto se è alla prima edizione, è giusto concedere un'altra possibilità o comunque dare l'opportunità di giustificarsi e/o scusarsi. Come dice Ivan, critiche sì, ma propositive. Se la cosa poi non dovesse migliorare, solo allora ognuno potrà trarne le proprie conclusioni. Anche al trail del Prosecco dello scorso ottobre, sarebbe stato meglio se avessero fatto la ricognizione del percorso la mattina stessa anziché il giorno prima, evitando così ai partecipanti di perdersi a causa dei simpaticoni che avevano scambiato la direzione delle frecce. Questo però non rende la gara meno bella, c'erano altri aspetti molto positivi, e probabilmente l'anno prossimo gli organizzatori faranno tesoro dell'esperienza.

cara Paola
qui si parla di gente che "mangia" atletica e manifestazioni sportive dalla mattina alla sera!!!
Gente che organizza maratone. thriatlon e gare a livello anche nazionale.
Dovrebbero sapere ormai a menadito cosa fare per una gara, i problemi, le necessità e ogni piccolo dettaglio affinchè tutto vada bene.
La mia provocazione di boicottare queste gare forse è esagerata, ma prova a chiedere a chi ha partecipato l'anno scorso alla Cortina-Dobbiaco se era cosi contento di aver speso 35 euro per iscriversi.
Non sono un top runner, ma riesco comunque a passare ai ristori in tempo per trovare qualcosa, e chi invece è un pò più lento cosa trova???
E le bottiglie dell'acqua ancora chiuse??
Insomma ci vuole poco per accontentare l'atleta, dopo per carità il problemino ci può sempre stare, ci mancherebbe...
Io la penso cosi, tutto qui.
ciao
federico
federico

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Fabio Bortolotto Mer Gen 12, 2011 3:35 pm

PaolaQuellaRiccia ha scritto: mi si rizzano i capelli in testa (e per una che si chiama PaolaQuellaRiccia è tutto dire!)

Beata ti che ti si rizzano i capelli. Mi e fede aven poca voce in capitolo. lol! lol! lol!


Ad ogni modo hai detto delle parole giuste. Vedremo se persisteranno ancora queste inefficienze in futuro e, forse dopo, prenderemo una decisione più ferrea.

Fabio Bortolotto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 48
Località : Ogliano City

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Boicottaggio?

Messaggio  PaolaQuellaRiccia Mer Gen 12, 2011 2:23 pm

Non ho partecipato al Crossroad, ma quando sento parlare di "boicottaggio" mi si rizzano i capelli in testa (e per una che si chiama PaolaQuellaRiccia è tutto dire!). Se una cosa non funziona, soprattutto se è alla prima edizione, è giusto concedere un'altra possibilità o comunque dare l'opportunità di giustificarsi e/o scusarsi. Come dice Ivan, critiche sì, ma propositive. Se la cosa poi non dovesse migliorare, solo allora ognuno potrà trarne le proprie conclusioni. Anche al trail del Prosecco dello scorso ottobre, sarebbe stato meglio se avessero fatto la ricognizione del percorso la mattina stessa anziché il giorno prima, evitando così ai partecipanti di perdersi a causa dei simpaticoni che avevano scambiato la direzione delle frecce. Questo però non rende la gara meno bella, c'erano altri aspetti molto positivi, e probabilmente l'anno prossimo gli organizzatori faranno tesoro dell'esperienza.
PaolaQuellaRiccia
PaolaQuellaRiccia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Fabio Bortolotto Mer Gen 12, 2011 12:30 pm

Mi unisco al disappunto soprattutto per i ristori, che per quanto pochi, erano anche striminziti, con poca roba.
Il boicotaggio lo vedo un pò troppo francamente, però potrebbe servire a qualcosa.
Ci parlo direttamente io con Aldo!
Devo dire che tutto sommato il percorso non era male, le mie gambe si ricordano ancora la mulattiera per arrivare a Combai.
Dal prossimo anno lo chiameremo HILL-ROAD, però!!!

Fabio Bortolotto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 48
Località : Ogliano City

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  federico Mer Gen 12, 2011 2:19 am

Gévero ha scritto:Facciamo un piccolo riepilogo !!!

Dopo aver smaltito i 20 km di Miane e sollecitato da vari commenti riguardo la gara fatta volevo aprire un dibattito.

La corsa fatta si può reputare cross ???
E' giusto che chi arriva dopo i più veloci non trovi la taglia per eventuale abbigliamento ??
Due ristori su 20 km bastano ??

Se volete commentare poi raccolgo i vostri commenti e li giro alla Treviso Marathon , questo per poter migliorare le prossime gare.
Dobbiamo fornire dei commenti costruttivi , altrimenti se nessuno dice niente significa che a tutti va bene.

Dal mio punto di vista posso dire che la gara in sè mi è piaciuta, anche se io non la reputo assolutamente un cross ma una gara collinare !!
Possono migliorare segnaletica dove ritirare pettorali tanto per non farci girare a piedi anche se prima di ogni gara ci vuole un bel riscaldamento...
I ristori erano piazzati male !! Io non ho avuto problemi ma bisogna pensare a tutti !!!
Per l'abbigliamento possono far ritirare il pacco gara prima di partire si evitano tanti casini !!
Buono il pasta party mangiare al caldo e seduti è sempre ben apprezzato.
Le docce non le ho provate quindi non posso commentare !!!
Attendo vostre news !!




Mi aggiungo a quanto scritto da Ivan visto che ho sollecitato un pò io la questione...
E' ancora possibile che dopo 6 edizioni della Treviso Marathon e dopo innumerevoli gare organizzate dal sig. Aldo Zanetti si debba vedere ancora certe cose???
Lo so forse passo per rompi scatole e sempre quello pronto a dire le cose che non vanno, però....facciamo una carellata:
- dove erano le frecce che indicavano la zona ritiro pettorali?
- perchè non prevedere un ristoro anche alla partenza?
- come dice Ivan, due ristori per 20 km non sono pochi?
- esporre una piantina con il percorso è cosi difficile?
- perchè continuano a chiamarlo crossroad??

Potrei continuare l'elenco ma non voglio essere pedante...
Parlo anche da organizzatore della Cronoscalata di Santa Augusta e so cosa vuol far tornare a casa l'atleta contento e con la voglia di tornare l'anno dopo...
Caro Ivan anche se scrivi ad Aldo non cambierà molto, tanto 13 euro x 400 iscritti sono 5200 euro che Treviso Marathon intasca e non mi vengano a dire che c'è una marea di costi da sostenere!!!
Bisognerebbe iniziare a boicottare certe gare e voi che già siete un bel gruppetto tutte le volte, forse qualcuno inizia a pensare sul da farsi!!!
Meditate gente, meditate!!!
federico
federico

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Gévero Mer Gen 12, 2011 12:18 am

Facciamo un piccolo riepilogo !!!

Dopo aver smaltito i 20 km di Miane e sollecitato da vari commenti riguardo la gara fatta volevo aprire un dibattito.

La corsa fatta si può reputare cross ???
E' giusto che chi arriva dopo i più veloci non trovi la taglia per eventuale abbigliamento ??
Due ristori su 20 km bastano ??

Se volete commentare poi raccolgo i vostri commenti e li giro alla Treviso Marathon , questo per poter migliorare le prossime gare.
Dobbiamo fornire dei commenti costruttivi , altrimenti se nessuno dice niente significa che a tutti va bene.

Dal mio punto di vista posso dire che la gara in sè mi è piaciuta, anche se io non la reputo assolutamente un cross ma una gara collinare !!
Possono migliorare segnaletica dove ritirare pettorali tanto per non farci girare a piedi anche se prima di ogni gara ci vuole un bel riscaldamento...
I ristori erano piazzati male !! Io non ho avuto problemi ma bisogna pensare a tutti !!!
Per l'abbigliamento possono far ritirare il pacco gara prima di partire si evitano tanti casini !!
Buono il pasta party mangiare al caldo e seduti è sempre ben apprezzato.
Le docce non le ho provate quindi non posso commentare !!!
Attendo vostre news !!



Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Gévero Sab Gen 08, 2011 7:05 pm

domani mattina ritrovo alle 7:45 davanti alla cadoro a Vittorio Veneto !!!
Poi tutti a Miane ...
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Andrea Sab Gen 08, 2011 4:18 pm

Ciao a tutti! Oggi io e Francesca non veniamo all'allenamento :cry
Domani come ci si organizza? ci troviamo prima e andiamo su insieme x ritirare il pettorale Question
a domani
ciaoooooo
Andrea
Andrea

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 42
Località : San Polo di Piave

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Gévero Mar Gen 04, 2011 2:44 pm

Gévero ha scritto:
Gévero ha scritto:Lista partecipanti Embarassed Embarassed :


Botteon Vittoria
Canzian Pietro
Toffoli Stefano
Zoppas Michele
Stefania Antonio
Amadio Fabio
Santin Aldo
Cao Ivan
Cecchetto Andrea
Secco Francesca
Piccin Moreno
Bortolotto Fabio
Nicoletti Gianantonio
Bertuol Stefano
Nacci Mauro
Tonon Sara


Fabio batti un colpo se ci sei lunedì chiudo iscrizioni di gruppo !!!


Siamo in 16 !!! aggiornato
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Fabio Bortolotto Mar Gen 04, 2011 1:53 pm

Ci sono nuovi iscritti ? (ieri sera ti hanno dato adesioni persone che non avevi in lista ?)

Fabio Bortolotto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 48
Località : Ogliano City

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Gévero Dom Gen 02, 2011 9:15 pm

Gévero ha scritto:Lista partecipanti Embarassed Embarassed :


Botteon Vittoria
Canzian Pietro
Toffoli Stefano
Zoppas Michele
Stefania Antonio
Amadio Fabio
Santin Aldo
Cao Ivan
Cecchetto Andrea
Secco Francesca
Piccin Moreno
Bortolotto Fabio
Nicoletti Gianantonio
Bertuol Stefano
Nacci Mauro


Fabio batti un colpo se ci sei lunedì chiudo iscrizioni di gruppo !!!
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  gian Ven Dic 31, 2010 1:11 pm

... ciao, posso iscrivermi lunedì in palestra?
Gian

gian

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Fabio Bortolotto Gio Dic 30, 2010 10:35 am

Gévero ha scritto:
Fabio batti un colpo se ci sei lunedì chiudo iscrizioni di gruppo !!!

CI SONO, CI SONO!!! Lunedì all'allenamento ti darò i CONTANTI!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

Fabio Bortolotto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 48
Località : Ogliano City

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Gévero Gio Dic 30, 2010 12:13 am

Lista partecipanti Embarassed Embarassed :


Botteon Vittoria
Canzian Pietro
Toffoli Stefano
Zoppas Michele
Stefania Antonio
Amadio Fabio
Santin Aldo
Cao Ivan
Cecchetto Andrea
Secco Francesca


Fabio batti un colpo se ci sei lunedì chiudo iscrizioni di gruppo !!!
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  miche Mer Dic 15, 2010 5:33 pm

Gévero ha scritto:
miche ha scritto:pronti qua bounce devo iscrivermi da solo o facciamo una lista per poi iscriversi come gruppo? cheers
ho visto che ogni dieci atleti uno è gratis Very Happy

facciamo la conta di quanti siamo .

Dai avanti al quarto affraid boni tuti a corer sul pian affraid
miche
miche

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 57
Località : Revine

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Fabio Bortolotto Gio Dic 09, 2010 1:52 pm

Io ci sono

Fabio Bortolotto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 48
Località : Ogliano City

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  miche Mer Dic 08, 2010 11:39 pm

Gévero ha scritto:
miche ha scritto:pronti qua bounce devo iscrivermi da solo o facciamo una lista per poi iscriversi come gruppo? cheers
ho visto che ogni dieci atleti uno è gratis Very Happy

facciamo la conta di quanti siamo .

mi ti al gevero ivan e miche poden far na briscoa o un tre sete, na scopa no masa inpegnativa!
dei po feve avanti cheers cheers cheers
miche
miche

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 57
Località : Revine

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Gévero Lun Dic 06, 2010 5:48 pm

miche ha scritto:pronti qua bounce devo iscrivermi da solo o facciamo una lista per poi iscriversi come gruppo? cheers
ho visto che ogni dieci atleti uno è gratis Very Happy

facciamo la conta di quanti siamo .

Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  miche Sab Dic 04, 2010 10:56 am

pronti qua bounce devo iscrivermi da solo o facciamo una lista per poi iscriversi come gruppo? cheers
ho visto che ogni dieci atleti uno è gratis Very Happy
miche
miche

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 57
Località : Revine

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Gévero Lun Nov 29, 2010 3:56 pm

3° CROSSROAD
Gara di corsa su strada su percorso misto di 20 km
Domenica 09 gennaio 2011 – ore 9.30
Miane , c/o Pro Loco di Miane (TV)
Le società Silca Ultralite, con la collaborazione di Maratona di Treviso Scrl e della Polisportiva Comunale di Miane ,
il Patrocinio e il contributo del Comune di Miane, della Provincia di Treviso, della Regione Veneto e con
l’autorizzazione della Fidal e dell’ USacli, organizzano, il 3° CROSSROAD, gara di corsa su strada sulla distanza di
km 20 in programma domenica 09 Gennaio 2011 a Miane (TV), con partenza in Via De Gasperi e arrivo in Via Cal
di Mezzo presso la sede Pro Loco di Miane. La gara (si svolgerà su un percorso misto sterrato e in asfalto). Sarà
valida come 1^ tappa del circuito “TRIVENETORUN”. Tempo massimo previsto: 3 ore. La partenza è prevista
per le ore 9.30
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
- Aver compiuto 18 anni alla data del 09/01/2011
- Essere tesserati alla FIDAL
- essere tesserati per un Ente di Promozione Sportiva convenzionato con la Fidal (vedi elenco Fidal)
- essere in possesso di un certificato medico di idoneità agonistica valido alla data del 09/01/2011 e del cartellino di
partecipazione Fidal alle gare su strada.
ISCRIZIONI
L’iscrizione al 3° “CROSSROAD” prevede un contributo organizzativo di 13,00 euro che dà diritto a:
ricco pacco gara per i primi 500 iscritti (che sarà consegnato alla restituzione del chip di cronometraggio),
cronometraggio TDS, assistenza medica, ristori, pasta party, spogliatoi e docce calde.
Le iscrizioni, accompagnate dalla copia della ricevuta del versamento, dovranno pervenire entro mercoledì 05
GENNAIO alla segreteria di Maratona di Treviso Scrl, via fax allo 0438/413417, oppure tramite e-mail all’indirizzo:
iscrizioni@trevisomarathon.com. Gli atleti di nazionalità italiana non tesserati dovranno allegare all’iscrizione il
certificato medico di idoneità agonistica valido alla data del 09/01/2011 e compilare il cartellino di partecipazione
Fidal alle gare su strada con il versamento di 5 €uro.
La Silca Ultralite è disponibile a tesserare gli atleti alla Fidal per la stagione agonistica 2011, permettendo loro di
risparmiare la quota prevista dalla Federazione per il tesseramento giornaliero (per informazioni, rivolgersi alla
segreteria di Maratona di Treviso Scrl 0438-413417 mail: iscrizioni@trevisomarathon.com o segreteria di Silca
Ultralite tel. 0438-412124, mail: silca@atleticaconegliano.com).
PROMOZIONE
Ad ogni 10 atleti iscritti, le Società Sportive avranno un’iscrizione gratuita.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento della quota d’iscrizione dovrà avvenire tramite bonifico bancario intestato a:
Silca Ultralite Triathlon codice IBAN: IT94 F0890461620000000008014 Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi
– filiale di Conegliano (TV).
CONSEGNA PETTORALI
La consegna dei pettorali sarà effettuata domenica 09 gennaio presso la segreteria gara sita alla Pro Loco di Miane
a partire dalle ore 7.30 fino alle 9.00.
RISTORO E PASTA PARTY
Tutti i presenti avranno la possibilità di acquistare, al costo di 5,00 €, un buono consumazione per il Pasta
Party .
Inoltre, a prezzi modici, saranno disponibili vino, brulè, caffè, bibite, panini caldi e patatine fritte.
INFORMAZIONI
Segreteria della Maratona di Treviso: tel. 0438-413417 - e-mail: iscrizioni@trevisomarathon.com
Web: www.trivenetorun.com ; www.silcaultralite.it
PROGRAMMA ORARIO
Domenica 09 gennaio 2011:
- Ore 7.30 inizio distribuzione pettorali
- Ore 9.00 ritrovo giurie e concorrenti
- Ore 9.30 Partenza 3° Crossroad
- Ore 11.30 Apertura Pasta party
- Ore 12.30 Chiusura gara e Premiazioni
PREMIAZIONI
Categorie Amatori/Master
AM/M 23/34 premio in natura ai primi 3 class.
MM/M 35/39, 40/44 premio in natura ai primi 5 class.
MM/M dalla cat. 45/49 in poi per ogni cat. premio in natura ai primi 3 class.
AM/F 23/34 premio in natura alle prime 3 class.
MF/F tutte le categorie premio in natura alle prime 3 class.
J/P/S M e F premio in natura ai primi 3 class.
Saranno inoltre premiate le tre Società più numerose con ricco premio in natura.
DIRITTI DI IMMAGINE
Con l’iscrizione al “Crossroad” l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione, unitamente a sponsor e media
partner, all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, su tutti i
supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per il tempo massimo previsto dalle
leggi, dai regolamenti e dai trattati in vigore, compresa eventuale proroga che potrà essere apportata al periodo
previsto.
NORME CAUTELATIVE
Per quanto non contemplato nel presente regolamento, vigono le norme tecnico - statutarie ed i regolamenti della
FIDAL e del G.G.G. Con il pagamento della quota d’iscrizione ogni partecipante solleva gli organizzatori da ogni
responsabilità penale e civile. L’organizzazione declina ogni responsabilità, sia civile che penale, per quanto possa
accadere a persone e/o a cose prima, durante e dopo la manifestazione. L’organizzazione si riserva di apportare
variazioni al presente programma per cause di forza maggiore. Con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di
conoscere e di accettare il presente regolamento.
INFORMAZIONI E NOTE LOGISTICHE
Miane si raggiunge da Autostrada A 27 uscita Vittorio Veneto Nord, SS n° 635, oppure da Conegliano-Pieve di
Soligo-Follina; dalla SS n° 348 da Feltre per Valdobbiadene.
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane Empty Re: 3° CROSSROAD Domenica 09 gennaio 2011 Miane

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.