Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

+5
Fabio Bortolotto
silvia
MORENS
Gévero
el Bortol
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  silvia Mer Apr 13, 2011 1:52 pm

Che dire... per me era la prima t.c.e., tanto ne avevo sentito parlare da morens e ivan...e ora ne capisco il motivo... il percorso mi è piaciuto moltissimo, dure le salite (ma tutti in squadra sanno che io le soffro terribilmente... in questo periodo in cui mi alleno pochino.. ancor di più), discese tecniche, percorso molto vario e spt. panoramico.. ho apprezzato i colori, i panorami che mi fermavo ad ammirare, il calore della giornata, in cui cmq. c'era un'arietta costante che ci ha aiutati a sopportare meglio la fatica e il caldo, le fontane ristoratrici in cui facevi il benedetto spugnaggio... quà e là... le tante persone che mi hanno dato una mano, dai volontari ai ristori, ai cari mercuryus che mi hanno soccorsa con una splendida coca cola al momento del bisogno... bello bello bello... le salite dal 33esimo km in poi hanno messo a dura prova i miei polpacci e il fiato.. anzi fiatone ma è stata una gran soddisfazione arrivare al traguardo, senza alcun acciacco (strano eh?) e trovare così tanti volti amici...
un grazie in particolare a morens che mi ha sostenuto mentalmente in questo periodaccio e mi ha spronato ad esserci...al suo abbraccio all'arrivo... in mezzo a tanti trailers... che ti fa sentire in famiglia... accolto... grazie mio caro Amico Morens!!! Il prossimo anno sarebbe bello esserci in molti di più della s.d.m... credetemi che è davvero una gara da provare.. e da vivere!!! ciao a presto
silvia
silvia

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 50
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Mauronacci Mar Apr 12, 2011 4:34 pm

MA ...... PENSAVO .... IL TEMPO E' IMPORTANTISSIIMISSIMO!!!!!
infatti puo' essere SERENO - PARZIALMENTE NUVOLOSO - NUVOLOSO - MOLTO NUVOLOSO - POCO NUVOLOSO - SECCO - MOLTO SECCO - PIOVOSO - e via di seguito
ADESSO CHE CI PENSO...... ALLA T.C.E. ..... ERA...... SERENO!!!!
E dire che non mi ero neppure accorto Very Happy Very Happy Very Happy
HASTA EL WIWA TRAILERS SIEMPRE!!! bounce bounce bounce cheers cheers cheers
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Andrea Santantonio Mar Apr 12, 2011 4:09 pm

Intanto volevo fare i complimenti a tutti quelli della sdm che hanno partecipato domenica alla tce, io ero in passeggiata domenica mattina dietro il castello di San Salvatore (bellissimo) e vi ho pensato vista la giornata calda.....quindi BRAVISSIMI.
Tengo a fare i complimenti a quanto detto da Morens, noto sempre di più un atteggiamento legato all'orologio, al cronometro e involontariamente alla creazioni di "caste" che dicono "io vado a 5 al km, io vado a 3 al km ecc ecc".
Sarebbe bello pensare che corriamo per battere noi stessi, per stare bene, per la compagnia e magari capire che uno che va più piano di un altro non è detto che non abbia più cuore e carattere di quello che va veloce......anzi.
Non perdiamo lo spirito di amicizia, di collaborazione, di divertimento per un oggetto che si chiama cronometro, non siamo destinati con il tempo a migliorare, anzi con gli anni le prestazioni peggioreranno ma il sano divertimento MAI.
Ciao ragazzi a domani.
Andrea Santantonio
Andrea Santantonio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  MORENS Mar Apr 12, 2011 2:48 pm

Scusate a momenti dimenticavo....
di nuovo BRAVI A TUTTI!!!!!!! cheers sunny Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  MORENS Mar Apr 12, 2011 1:20 pm

Oh, meno male che qualcuno mi capisce!!!
Sicuramente non ho voluto puntare il dito contro nessuno, ho solo preso la palla al balzo da buon rompiballe per sottolineare quì sul FORUM un atteggiamento che alle gare aleggia sempre tra i concorrenti.
Mi capita sovente che all'arrivo o nei giorni successivi un Trail mi venga chiesto "allora com'è andata?" e la mia pronta risposta di sempre "bene!!! mi son divertito!!!!" e l'altro "no, ma com'è andata, quanto ci hai messo!!!".Sarà perchè oramai in cinque anni ne ho fatti a decine, ma questo è quanto è cresciuto in me.
Si è perso, o forse per alcuni non è mai nato, il piacere di correre per il puro divertimento di farlo, lottando contro se stessi, contro il tuo cervello che ti dice di mollare, contro i crampi che nel momento più bello saltan fuori, la sonno, la fame, non contro il cronometro!
E questo sopratutto in certe gare, lunghe, e quì mi riferisco ai miei amati TRAIL.
Correre dando il massimo di se stessi, onestamente, e gioire all'arrivo con le braccia alzate e se poi c'è anche il risultato, ben venga!
Very Happy Very Happy Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty TCE

Messaggio  diego Mar Apr 12, 2011 11:29 am

la ricerca della prestazione purtroppo ti fa perdere un pò di divertimento, io mi accorgo che mi perdo sempre un pò di panorama, cercando de non rebaltarme, è per questo che i t.a. sono migliori. bisognerebbe imparare a trovare il giusto equlibrio tra divertimento e prestazione almeno nel trail, nelle corse su strada invece uno si può concentrare solo sull'asfalto. ciao

diego

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Gévero Lun Apr 11, 2011 10:49 pm

Infatti, caro Morens, non mi voglio giustificare per il tempo impiegato anzi sono stato bravo a portarla a termine !!
Sono solo deluso dalla bella prestazione che stava uscendo ma per peccato di vanità o incoscenza mi sono tagliato le gambe !!
Allora ho deciso e , pensando allo spirito trail , mi sono seduto e con serenità ho atteso la fine della crisi mistica . Non mi sono più curato del passare del tempo e dopo aver recuperato le poche forze sono tranquillamente ripartito!!! Ho avuto modo di riflettere e di capire che non ha alcun senso superare i propri limiti per ottenere un buon risultato se il prezzo da pagare è la perdita del divertimento!!!
Sono tutte esperienze che comunque mi aiuteranno nei prossimi trail !!!
E comunque non potevo tornare a casa con un tempo migliore della Francy Very Happy Very Happy Very Happy
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Mauronacci Lun Apr 11, 2011 5:16 pm

Caro BI-sciamanico a caldo si guarda un pochino anche i tempi (non sta dir de no) mi par primo. Very Happy Very Happy
Col senno di poi e cioe' a mente fredda (non proprio cosi' fredda) si parla di gestione della gara giusto?? Shocked
ebbene c'e' chi ha gestito meglio (esperienza docet se no i sarie boni tuti) e chi peggio dico male?? bounce
Ieri la TCE mi ha detto due o tre cosine che pensavo di sapere ma invece non conosco proprio bene fino in fondo Rolling Eyes Rolling Eyes
MUMBLE MUMBLE DOVRO' APPROFONDIRE !!!!! affraid affraid
SEMPRE WIWA WIWA cheers cheers
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  MORENS Lun Apr 11, 2011 3:08 pm

Bravi a tutti!!! Very Happy cheers sunny
Ma permettetemi di dire una cosa:
Perchè bisogna giustificare una prestazione non eccelsa?
Non si è corso al massimo delle nostre possibilità del momento?
Non si è arrivati al traguardo con le proprie gambe?
E allora basta!
Che poi si sia chiuso in quattro ore o in sette poco importa, questo secondo il mio modesto modo di vedere i Trail: poi se si è in giornata di grazia e arriva anche il bel risultato ben venga!!!!
Sbaglio?
La giornata di ieri causa il caldo è stata particolarmente dura per tutti: credevo che rispetto le edizioni precedenti corse con l'acqua e un mare di fango ieri potessero saltar fuori bei numeri, ma mi sono sbagliato. Tutti ci hanno rimesso qualcosa, dal primo all'ultimo, però siamo arrivati fino alla fine e questo è quello che più conta.
Bravi a tutti!!!! Very Happy cheers sunny
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Mauronacci Lun Apr 11, 2011 11:55 am

Confermo in pieno quanto detto dal gevero giornata da segnare sul calendario!!!!!
il solo fatto di averla portata a casa e' un successone che poi l'abbiamo fatta piu' o meno fuori dal boccale beh!! che qualcuno si sia amministrato meglio (vedi il bisciamanico e i suoi allievi) e' un dato di fatto io ho contribuito alla salvaguardia del boccale facendone un bel po' al di fuori soprattutto dal 28esimo in poi. ma come dice un famoso spot pubblicitario "E' LA PASSIONE CHE CI GUIDA" e se ieri non ne avevi non arrivavi.
Gara bellissima caldissima sudatissima e maledettamente dura
Complimenti a tutti indistintamente
Organizzazione INECCEPIBILE un esempio da imitare!!!!
WIWA WIWA I TRAILER SUPERPUZZONI cheers cheers cheers cheers
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Gévero Dom Apr 10, 2011 7:13 pm

Dimenticavo !!!
Organizzazione gara 10 e lode !!!!
Sono un esempio per tutti !!!!
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Gévero Dom Apr 10, 2011 7:11 pm

Ragazzi che giornata !!!
Come si dice lo fatta fuori dal vaso !!
Comunque non ho mollato e sono arrivato con le mie gambe al traguardo che è sempre una bella cosa !!!
Complimenti a tutti !!!!
Io di solito non bevo ma questa sera faccio un'eccezione con la birra che era nel pacco gara me la sono proprio guadagnata Very Happy Very Happy Very Happy !!
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Mauronacci Sab Apr 09, 2011 8:01 pm

ci vediamo da mario prima o poi (Luciano Ligabue) Very Happy Very Happy
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  MORENS Sab Apr 09, 2011 7:27 pm

Diego
Michele
Morens

ci si vede o all'Autogrill per un caffè o a Teolo.
Ciao Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  federico Ven Apr 08, 2011 10:44 pm

diego ha scritto:
MORENS ha scritto:
diego ha scritto:va bene, ore 5.30 al prealpi
ciao

Allora guidi tu?
MENABREA ARRIVO!!!! cheers drunken sunny

vedo se rieco ad incastrare la kecca
altrimenti mi sacrifico anca sta volta

propongo variazione di orario
ore 5.15 al Prealpi...
FORZA GENTE....
federico
federico

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  diego Ven Apr 08, 2011 6:57 pm

MORENS ha scritto:
diego ha scritto:va bene, ore 5.30 al prealpi
ciao

Allora guidi tu?
MENABREA ARRIVO!!!! cheers drunken sunny

vedo se rieco ad incastrare la kecca
altrimenti mi sacrifico anca sta volta

diego

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  MORENS Ven Apr 08, 2011 6:52 pm

diego ha scritto:va bene, ore 5.30 al prealpi
ciao

Allora guidi tu?
MENABREA ARRIVO!!!! cheers drunken sunny
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  diego Ven Apr 08, 2011 6:36 pm

va bene, ore 5.30 al prealpi
ciao

diego

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  MORENS Ven Apr 08, 2011 3:50 pm

Gévero ha scritto:
cosa intendi percorso indipendete ?? Question Question

Nulla di particolare, solo che visto non ci siamo ancora messi d'accordo ne sull'orario e nemmeno con che auto venir giù, allora non posso confermare la nostra presenza per quell'ora, quindi a scanso di equivoci ho messo "percorso indipendente" nel senso che se arriviamo lì bon altrimenti ci vediamo giù! Smile
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Gévero Ven Apr 08, 2011 3:27 pm

MORENS ha scritto:auto 2
percorso indipendente

Morens
Michele
Diego
Checca

con sosta per il 3° tempo

cosa intendi percorso indipendete ?? Question Question
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  el Bortol Ven Apr 08, 2011 3:02 pm

Fabio Bortolotto ha scritto:
Gévero ha scritto:propongo ritrovo al prealpi ( conegliano ) 05:30 !!!

Per me va bene
confermo!! (tanto son in macchina con me fradel Very Happy )
el Bortol
el Bortol

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38
Località : Conegliano

http://dazeroaduemila.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Fabio Bortolotto Ven Apr 08, 2011 2:50 pm

Gévero ha scritto:propongo ritrovo al prealpi ( conegliano ) 05:30 !!!

Per me va bene

Fabio Bortolotto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 48
Località : Ogliano City

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  MORENS Ven Apr 08, 2011 2:03 pm

auto 2
percorso indipendente

Morens
Michele
Diego
Checca

con sosta per il 3° tempo
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Gévero Ven Apr 08, 2011 12:57 pm

MORENS ha scritto:cambio di programma:
partenza domenica a.m. ore 5,00 circa da concordare


MORENS
MICHELE
DIEGO?



con sosta benefica e rigenerante al 3° tempo!!!!

auto 1
Federico
Ivan
Mauro Nacci
Stefano Barel

auto 3

Fabio B
Marco B
Geppo


propongo ritrovo al prealpi ( conegliano ) 05:30 !!!



Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  MORENS Gio Apr 07, 2011 4:32 pm

cambio di programma:
partenza domenica a.m. ore 5,00 circa da concordare

MORENS
MICHELE
DIEGO?

con sosta benefica e rigenerante al 3° tempo!!!!
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011 Empty Re: Traversata dei Colli Euganei 10.04.2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.