Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

+6
geppo87
silvia
Gévero
Mauronacci
el Bortol
MORENS
10 partecipanti

Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  PaolaQuellaRiccia Mer Set 21, 2011 11:03 am

Eh, sì, abbiamo notato il colore terreo della faccia del Gevero...Adess saven che oltre a aver le rece aerodinamiche, l'a anca le rece reversibii, dublefass insomma: da 'na parte rece da chealtra...corni!!! cheers cheers cheers Bellissimo racconto, Manuelito! Da pubblicare sul sito.
PaolaQuellaRiccia
PaolaQuellaRiccia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  manuelito Mar Set 20, 2011 11:20 pm

Gévero ha scritto:prova chiedere a Manuelito e compagni in macchina se non ero bollente Evil or Very Mad Evil or Very Mad ( anche con la doccia fredda ) !!!

sì, sì, confermo, anzi vi racconterò com'è andata la metamorfosi del Gevero che si è trasformato per qualche ora in un Toro infuriato!!!

insomma ci eravamo così organizzati:
il Gevero partiva nel cuore della notte da Fregona con la sua frontale a illuminare bandierine e fettucine, le quali bandierine e fettuccine da tante volte che aveva percorso il Troi negli ultimi giorni ormai lo salutavano quando lo vedevano passare;
io partivo con la macchina dalla pianura e, dopo aver fatto prova speciale rally, se non mi schiantavo su per qualche guardrail, lasciavo la macchina in cima al Pizzoc e me ne andavo anch'io verso il Pian dell'Ostaria;
il Gevero, in possesso di una copia delle chiavi della mia macchina, faceva a malincuore il tragitto dal Pizzoc all'Ostaria su quattro ruote e poi mi aspettava per ricevere una conferma della perfetta tracciatura del percorso.

bon, verso le otto, trotterellando me ne arrivo all'Ostaria, vi trovo la mia macchina, ma del Gevero nessuna traccia... chiedo notizie al ristoro allestito dalle signore Azzalini e mi confermano che un Gevero è di lì partito lesto lesto assai prima ch'io arrivassi; lo conoscete no? doveva fare accompagnamento ultimo alteta da Ceresera cioè aveva tempo fino al pomeriggio, ma quel drogato di trail si era di sicuro messo in testa di andare in Ceresera a piedi e dopo per non annoiarsi andare fin in Crosetta a vedere che il persorso che doveva poi percorrere fosse a posto e poi tornare di nuovo in Ceresera, e poi tornare in Crosetta con l'ultimo alteta, e poi lì giunto perché non andare anche fino a Fregona...

Insomma, ti puoi immaginare, con sti pensieri che gli frullano nella testa, gli squilla il telefono e gli dicono che la gara è interrotta!!! Lì per lì non capisce bene e interpreta che si riferiscono al mini-trail: poverini, pensa, che peccato...
poi gli dicono invece che anche il Troi è interrotto affraid affraid affraid

metamorfosi, gli occhi si inettano di sangue, le narici fumano e il Gevero si trasforma in un Toro inferocito, si gira sui tacchi (scusate, sugli zoccoli) e armato di katana alla KillBill marcia nuovamente verso l'Ostaria deciso a fare KillGianniCimbro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

nel frattempo all'Ostaria si consuma il "dramma" dell'annullamento, che poi tanto dramma non sembra essere a giudicare dalla reazione molto composta e serena della stragrande maggioranza dei top runner arrivati lì

il telefono non prende e allora decido di fermarmi per un po' ad aspettare l'arrivo di qualche collega della Scuola (metti che abbiano bisogno di un passaggio) e infatti di lì a poco eccoti arrivare alcuni dei nostri top runner, Pianca, Bortol, Gimmy, Miche...
passano alcuni minuti, il Pianca è infreddolito, va a chiedere aiuto a quelli del soccorso che gli danno una coperta e un bel telo verde di quelli che si coprono le salme...
ormai è buttata in vacca, al ristoro c'è un mega banchetto, c'è chi arriva e chi parte, in macchina, a piedi, a cavallo, in moto...

intanto continua a piovigginare e tra la nebbiolina che giunge da Valmenera si delinea la sagoma del Giustiziere occhi di fuoco e narici fumanti, ci passa davanti senza vederci accecato dalla rabbia e si dirige verso la mia macchina...
capite, per poco il ToroGevero non ci frega la macchina con la sua copia di chiavi e ci pianta tutti all'Ostaria!!!
lo chiamiamo, cerchiamo di fermarlo, ma dove vai? A caccia di Gianni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
a fatica riusciamo a convincerlo a rimandare i suoi propositi omicidi, ma per non farlo indispettire ulteriormente saliamo in auto alla chetichella e via..

quindi il finale è: io guido una macchina con sul sedile posteriore il telo verde con cui coprono i morti (qualcuno ha una vaporella da prestarmi? che devo disinfettare tutto a 90°C) e sul telo Pianca e Bortol bagnati fradici; e davanti il GeveroToroInfuriato che in venti chilometri non spiccica parola...

fortuna che poi si arriva a Fregona e con un bel minestrone tutto va per il meglio

e poi qualcuno dice che la decisione degli organizzatori non è stata difficile? pensa cos'hanno rischiato, il GeveroMutante che faceva minestrone di Cimbri Very Happy Very Happy Very Happy

manuelito

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Gévero Mar Set 20, 2011 5:36 pm

prova chiedere a Manuelito e compagni in macchina se non ero bollente Evil or Very Mad Evil or Very Mad ( anche con la doccia fredda ) !!!
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  PaolaQuellaRiccia Mar Set 20, 2011 2:46 pm

ehi Gevero! come hai fatto a sbollire dopo una doccia fredda? scratch scratch scratch cheers cheers cheers cheers drunken drunken drunken drunken
PaolaQuellaRiccia
PaolaQuellaRiccia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  el Bortol Mar Set 20, 2011 1:59 pm

Gévero ha scritto:dai ormai mi sono quasi sbollito dopo la doccia fredda di domenica Very Happy Very Happy !!
Pero' mi resta un rammarico:
Purtroppo quando mi avevano avvisato che la gara veniva fermata ( giustamente ) sono andato via di testa ( capitemi era dalle 2 che ero in piedi ) !!! Sono rientrato in pian Osteria e poi in macchina sceso a Fregona !!
Con un pò più di sangue freddo ci si poteva raggruppare in pian Osteria magari tutto il gruppone sdm e poi visto il miglioramento partire tutti insieme per la seconda parte in autogestione !!
Sarebbe stato magnifico !!!
Questo mi serve da esperienza per le prossime volte !!
ciao

vai tranquillo gevero!! sei compresibilissimo!! anzi...grazie a quelli come te che hanno reso possibile l'esistenza del troi dei cimbri!! Very Happy
cmq è stato meglio interrompere la gara soprattutto perchè stavo andando in crisi Laughing
el Bortol
el Bortol

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38
Località : Conegliano

http://dazeroaduemila.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Gévero Mar Set 20, 2011 1:38 pm

dai ormai mi sono quasi sbollito dopo la doccia fredda di domenica Very Happy Very Happy !!
Pero' mi resta un rammarico:
Purtroppo quando mi avevano avvisato che la gara veniva fermata ( giustamente ) sono andato via di testa ( capitemi era dalle 2 che ero in piedi ) !!! Sono rientrato in pian Osteria e poi in macchina sceso a Fregona !!
Con un pò più di sangue freddo ci si poteva raggruppare in pian Osteria magari tutto il gruppone sdm e poi visto il miglioramento partire tutti insieme per la seconda parte in autogestione !!
Sarebbe stato magnifico !!!
Questo mi serve da esperienza per le prossime volte !!
ciao

Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Troi dei Cimbri

Messaggio  Rupert Dom Set 18, 2011 6:55 pm

La settimana scorsa passando in Val Menera avevo notato un filo di fumo salire lento e denso tra i rami degli abeti. Lì per lì non ho dato molta importanza alla cosa, ma quel fumo aveva qualcosa di strano, anche la mia cavalla dava segni di irrequietezza e voleva portami proprio là in mezzo a quegli alberi. Ho dimenticato tutto fino a oggi quando, ho capito... Il temporale della scorsa notte è stato un capolavoro, sembrava che la perturbazione annunciata fosse transitata in anticipo, alle sei questa mattina perfino qualche stella in cielo. Il serpentone degli atleti ha potuto così snodarsi lungo le pendici del Pizzoc, all'inizio un po' d'acqua nebulizzata portata dal vento, quasi un sollievo sui visi sudati, poi la pioggia si è fatta più intensa accompagnata da qualche raffica di vento. Dopo il rifugio Vittorio Veneto il bosco mi ha accolto proteggendomi dalla grandine, tutt'intorno il tuono rumoreggiava minaccioso. Alla notizia dell'annullamento della gara ho avuto un moto di stizza e ho deciso che sarei comunque arrivato almeno fino a Vallorch. La discesa verso il villaggio cimbro mi ha visto da solo scendere veloce ma subito il bosco mi ha dato un segnale spedendomi a faccia in giù nel fango... "un po' di umiltà piccolo uomo!" Dopo poco ho raggiunto la Kekka e abbiamo deciso di far strada insieme... A Vallorch la corsa è finita.
Ora direte ma cosa centra la storia del fumo?
Erano semplicemente gli Sciamani del Cansiglio riuniti in Gran Consiglio che, seccati con i Cimbri per il tradimento, si preparavano a rovinargli la festa!!!!!
Rupert
Rupert

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.12.09
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty IN BOCCA AL LUPO!

Messaggio  PaolaQuellaRiccia Sab Set 17, 2011 9:19 pm

In bocca al lupo a tutti gli atleti della Scuola di Maratona che domani parteciperanno alla 1^ edizione del Troi dei Cimbri! cheers cheers cheers cheers cheers Dài forza ragazzi, saremo lungo il percorso a fare il tifo per voi! EVVIVA LA SCUOLA DI MARATONA VITTORIO VENETO!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
... e complimenti agli amici Cimbri e a tutti i volontari (anche della Scuola di Maratona) che mettono l'anima nell'organizzare questo meraviglioso evento nel "nostro" stupendo Cansiglio. cheers cheers cheers
PaolaQuellaRiccia
PaolaQuellaRiccia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Gévero Gio Set 15, 2011 3:31 pm

dai che se viene un pò di acqua non fa altro che bene basta sta calura !!! Very Happy Very Happy
mi raccomando guarda che il troi è segnato alla perfezione non accetto tagli !!! Laughing Laughing Laughing
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  el Bortol Gio Set 15, 2011 2:04 pm

si corre sul bagnato!!!! Twisted Evil

Domenica 18
Tempo in pianura dapprima variabile e poi instabile, in montagna da instabile a perturbato. Precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, più probabili dal pomeriggio, più diffuse sulle zone montane e pedemontane. Contenute variazioni di carattere locale nelle temperature minime; generale diminuzione delle massime, più sensibile sulle zone centro-settentrionali.
el Bortol
el Bortol

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38
Località : Conegliano

http://dazeroaduemila.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Mauronacci Mer Ago 10, 2011 12:10 pm

METTI MAI CHE RESTI FUORI
OGGI ISCRITTO!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Gévero Mar Ago 09, 2011 11:32 pm

quota 219 iscritti !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Andrea Lun Lug 11, 2011 1:06 am

MORENS ha scritto:
Andrea ha scritto:ufficialmente iscritto! cheers cheers

ME L'ASPETTAVO!!!!! Very Happy Wink

eh eh eh... sarà un bel battesimo...
Andrea
Andrea

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 42
Località : San Polo di Piave

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  el Bortol Ven Lug 08, 2011 3:04 pm

ISCRITTO!!! cheers
el Bortol
el Bortol

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38
Località : Conegliano

http://dazeroaduemila.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  MORENS Dom Giu 26, 2011 10:47 pm

Andrea ha scritto:ufficialmente iscritto! cheers cheers

ME L'ASPETTAVO!!!!! Very Happy Wink
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Andrea Mer Giu 22, 2011 2:13 pm

ufficialmente iscritto! cheers cheers
Andrea
Andrea

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 42
Località : San Polo di Piave

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  geppo87 Gio Mag 12, 2011 8:21 pm

Ecco il video del Troi dei Cimbri
https://www.youtube.com/watch?v=IdufIFg2p5w

Ciaoooooooo albino

geppo87

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  silvia Mer Mar 16, 2011 7:26 pm

Ci sarò anch'iooooooooooo.... Very Happy Smile Very Happy
silvia
silvia

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 50
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  MORENS Mar Mar 15, 2011 10:20 pm

Gévero ha scritto:su 43 iscritti ancora nessuno della scuola ... Sad Sad Sad

C'è tempo, non ti disperare, c'è ancora tempo..... Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Gévero Mar Mar 15, 2011 7:20 pm

su 43 iscritti ancora nessuno della scuola ... Sad Sad Sad
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Mauronacci Mar Feb 22, 2011 7:15 pm

ASSIKURATA PRESENZA Very Happy Very Happy
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  el Bortol Mar Feb 22, 2011 12:19 am

Imperdibile!! Assicuro sulla mia presenza!! Very Happy
el Bortol
el Bortol

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38
Località : Conegliano

http://dazeroaduemila.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  MORENS Dom Feb 20, 2011 1:18 pm

Da questa mattina aperte le iscrizioni per il "TROI DEI CIMBRI"
Niente più Eco-dei Cimbri ne Antico Troi degli Sciamani, ma una unica gara, nata dalla fusione delle due che si snoderà su un percorso quasi del tutto inedito sempre all'interno della magica Foresta del Cansiglio.
Maggiori info http://www.troideicimbri.it/

Io ci sarò e voi? Cool
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011 Empty Re: TROI DEI CIMBRI 18 settembre 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.