Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

5 partecipanti

Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  Mauronacci Lun Giu 20, 2011 11:23 am

GIORNATA TRIONFALE !!! cheers cheers cheers
PRIMO SIAMO ARRIVATI TUTTI !!!!
SECONDO KM 43.2 E 2297 D+
MARZIO CASAGRANDE 28 ASSOLUTO
SARA TONON SECONDA DI CATEGORIA
ENNIO TOSCHI SECONDO DI CATEGORIA
NELLA 21 KM
SECONDO ASSOLUTO MARCELLO VENAFRO
PECCATO PER LA MANCATA PARTECIPAZIONE DI GIUSEPPE MARCON E DAVIDE GARATTI
TEMPO BELLISSIMO MOLTO CALDO GARA "NERVOSA" SENZA COMPROMESSI
chi conosce l'Appennino lo sa!!! Very Happy Very Happy
PRE E DOPO GARA DEGNI DELL' EVENTO COMPAGNIA ECCEZZIONALE
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTE AD ENNIO TOSCHI CHE GENTILMENTE CI HA OFFERTO ALLOGGIO NELLA SUA "TENUTA" DI CORNIGLIO DOVE PER CHI NON LO SAPESSE RAPPRESENTA UNA VERA E PROPRIA ISTITUZIONE LO CONOSCONO ANCA I SASS!!!!!
CI AGGIORNIAMO PER I DETTAGLI
WIWA WIWA cheers cheers cheers
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  Gévero Lun Giu 13, 2011 11:34 pm

Elenco iscritti:

42km
TONON SARA
TOSCHI ENNIO
BERTUOL STEFANO
NACCI MAURO
CASAGRANDE MARZIO
MARCON GIUSEPPE
TONON LINO

21 km
MAZZARIOL CLAUDIA
SEGAT CHRISTIAN
TOFFOLI STEFANO
GARATTI DAVIDE
VENAFRO MARCELLO
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  MORENS Gio Apr 07, 2011 10:25 pm

Mi è arrivata una nuova mail da parte dell'organizzazione:


In attesa del volantino ufficiale ecco il percorso della Eco con altimetria:

http://connect.garmin.com/activity/77609439

prossimamente (dopo elaborazione grafica) sul nostro sito, buona visione!!!!

Si può anche estrapolare e visionare con GOOGLE EARTH.

Ciao
Graziano

MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  MORENS Gio Apr 07, 2011 1:38 pm

Finalmente ecco qua la risposta alle mie martellanti mail:


Stiamo provvedendo alla stampa del volantino ufficiale: il ritardo è dovuto alla necessità di ri-traccaire quasi tutto il percorso causa impedimenti morfologici del territorio, abbiamo terminato solo domenica scorsa e stiamo lavorando su piantina e altimetria.
chiediamo scusa ma il lavoro è lungo e laborioso (oltrechè fatto nel tempo che il nostro lavoro ci concede, nessuno di noi purtroppo ha il la fortuna di avere le giornate interamente libere e qualche volta si lavora anche fino a tarda notte!!!)

Grazie per la pazienza e naturalmente sarete avvertiti non appena pronto il materiale definitivo, inoltre tenete d'occhio il nostro sito web!!!

A presto
Graziano



Ok, attendiamo fiduciosi Rolling Eyes
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  MORENS Mer Apr 06, 2011 1:49 pm

Tanto per tenervi informati, ho inviato oggi ancora una mail (ma questa è veramente l'ultima!!!!) cercando maggiori info come promesso dall'organizzazione.
Vi terrò aggiornati. cheers
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  Mauronacci Mar Apr 05, 2011 5:56 pm

GIA' GIA'
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  MORENS Mar Apr 05, 2011 5:46 pm

Mauronacci ha scritto:dovrebbe avere qualche problema di carattere politico.

La "politica" rovina proprio tutto!!! Evil or Very Mad
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  Mauronacci Mar Apr 05, 2011 5:12 pm

Penso sia tutto in alto mare da come mi ha riferito Ennio sabato scorso l'organizzazione dovrebbe avere qualche problema di carattere politico.
Attendiamo ancora qualche giorno se non e' ancora al 100% non l'accendiamo
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  MORENS Mar Apr 05, 2011 12:36 am

Come promesso il 1 aprile, non avendo ricevuto ancora risposta in merito, ho inviato una nuova mail all'organizzazione ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta sui maggiori dettagli richiesti.
Sinceramente ho perso l'entusiasmo per questa gara e non credo di cercar ulteriormente di mettermi in contatto con l' organizzatore.
Passo la palla al responsabile Trail
Credo la cosa sia di sua competenza, no???? Razz
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  MORENS Mar Mar 08, 2011 3:08 pm

Questa è la risposta che ho ricevuto oggi:

Caro Moreno, mi fa piacere che siate interessati alla nostra prima gara.
Per quanto riguarda la tua richiesta, al momento abbiamo un rilevamento "figlio" delle cartine, per cui non ancora definitivo: il giorno 17 Marzo ed il successivo Week-end 19-20 Marzo, usciremo in un bel gruppo per effettuare il rilevamento dal vivo del percorso e tracciare quindi la cartina definitiva sia chilometrica che altimetrica.
Non appena disponibile la pubblicheremo sul sito www.atleticamanara.it e provvederò a inviartela via mail.
Se volete partecipare al sopralluogo (naturalmente sarà "soft", più una scampagnata che una corsa vera e propria, in ottica di verificare la percorribilità dei sentieri, i punti di attenzione ove vi siano dei bivi ed i punti ottimali in cui collocare i ristori), puoi darmi la tua adesione a questa mail oppure a quella della segeteria : segreteria@atleticamanara.it
potrebbe essere una bella occasione per conoscerci.
Ciao ed a presto Graziano Berti (segretario)


A presto quindi maggiori info. Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  silvia Mar Mar 08, 2011 10:32 am

Ciao ragazzi...
se date un occhio sul forum di s.t. troverete più di qualche informazione su questa splendida eco... io... tenendo dita delle mani e dei piedi incrociate vorrei partecipare.. me l'ero segnata in calendario ancora a dicembre quando il nostro Ennio aveva fatto pubblicità "occulta"... su questa manifestazione.,, tortello o lirica o liscio... si vaaaaaaaaa... bounce
ciao a tutti e a presto.. spero!!!
silvia
silvia

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 50
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  MORENS Lun Mar 07, 2011 8:33 pm

PaolaQuellaRiccia ha scritto: caro Moreno devo correggerti: il parmense non è la terra del liscio

Lo so, lo so, ma...vallo a dire a Ennio!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Per maggiori info sulla ECO ho già scritto alla società che la organizza ed entro breve dovrebbero darmi tutti i dati richiesti, tra cui anche il dislivello. What a Face
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Ecomaratona delle Aquile

Messaggio  PaolaQuellaRiccia Lun Mar 07, 2011 4:00 pm

Non ho visto da nessuna parte il dislivello, forse mi è sfuggito? scratch scratch
Comunque caro Moreno devo correggerti: il parmense non è la terra del liscio, ma quella della lirica e del TORTELLO (da non scambiarsi per NESSUNA RAGIONE pena la pubblica gogna, con il TORTELLINO), del parmigiano reggiano, del culatello, ecc. ecc. drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Ciao flower
PaolaQuellaRiccia
PaolaQuellaRiccia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  MORENS Sab Mar 05, 2011 9:35 pm

http://www.atleticamanara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=326:ecomaratona&catid=56:ultimora&Itemid=137

Dateci un'occhio!
E' la prima edizione di una ECO che si terrà nelle terre natali di Ennio "TONYMANERO".
E' un pochino vicina alla LUT scratch ma pensandola come ultimo lungo...... affraid.....si potrebbe organizzare un raid nella terra del liscio!!!
Ennio è disponibilissimo a trovarci l'alloggio Sleep nonchè il vitto drunken drunken drunken !!!!
Ci pensiamo? Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE  19 giugno 2011 Empty Re: 1^ ECOMARATONA DELLE AQUILE 19 giugno 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.