Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

+6
Gévero
Henricano
silvia
Mauronacci
Rupert
MORENS
10 partecipanti

Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Mauronacci Ven Mag 06, 2011 8:25 pm

Morens attento per un pelo non ti usciva il ripieno dalla tua dura scorza!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  MORENS Ven Mag 06, 2011 12:18 am

Scusate, scrivo solo ora ma sapete, come il buon vino certe cose hanno bisogno del loro tempo per...decantare!!!!!!!!!!
Sono felice..........
Sono felice di com'è andata...
Sono felice per averla corsa tutta come da mio intento in solitaria, cercandomi le rogne ma anche sbrogliandomele da solo senza l'aiuto di un fidato amico....
Sono contento del risultato.........
Ma la cosa che mi ha fatto più felice è di aver visto i miei amici Roberto e Mauro tagliare il traguardo!!!!!!!!!
Chi non mi conosce bene, non sa quanti sforzi ho fatto negli ultimi cinque anni all'interno della SDM per propagandare le corse in montagna, non sa quanti Ultra-trail ho corso snobbato dai "vecchi" vertici della SDM che considerava dislivello solo l'altezza dell'asta nel salto in alto Twisted Evil ..........
Si dice che chi ben semina ben raccoglie, e se io con le mie corse ho contribuito a seminare sono felice di aver raccolto la mattina del primo maggio in piazza a Bobbio.
Ora faccio fatica a dirlo perchè ne va della mia reputazione di orso, ma ero veramente commosso mentre applaudivo Roberto e l'ansia che svaniva quando dalla curva della piazza poco dopo dopo mi compariva provato dalla fatica anche Mauro!!!!

Bon ora basta coe ciacoe e soto coe corse se no me se bagna ancora i oci!!!Sad Sad Sad


MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Henricano Mar Mag 03, 2011 3:33 pm

Bravi!!!Bravi e ancora bravi!!!!!!! Che invidia marcia SGRUNT ma una curiosità tecnica...senza garmin si arriva lo stesso oppure e molto probabile perdersi e arrivare a casa di Norberto Bobbio????
Henricano
Henricano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.02.10
Località : mondo

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Abbots Way

Messaggio  Rupert Mar Mag 03, 2011 12:12 pm

el Bortol ha scritto:sono veramente inimmaginabili 125 km di corsa (almeno per me) Smile

E' solo questione di mettere un passo dopo l'altro senza mai pensare a quanti ne mancano e imparare a godere dell'ambiente che si attraversa, della compagnia, degli odori e dei colori, del buio e del sorgere del sole .... dimenticando cronometro, tabelle o tempi.... e se poi ti sanguinano le orecchie è solo perchè Mauro non è stato zitto un secondo .... per le prime venti ore !!!
Rupert
Rupert

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.12.09
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Sciamani e Abati

Messaggio  PaolaQuellaRiccia Mar Mag 03, 2011 11:21 am

Era già impegnativo essere sposata con uno Sciamano, con tutte quelle pozioni magiche e polvere di mandragola in giro per la cucina What a Face What a Face What a Face What a Face , adesso che sono sposata con un Abate, mi tocca pregare tre volte al giorno e cantare in ...Gregoriano tutte le sere e tutte le mattine all'alba! cyclops cyclops cyclops Ma sarà vita!!??? affraid affraid affraid affraid
PaolaQuellaRiccia
PaolaQuellaRiccia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  el Bortol Mar Mag 03, 2011 11:02 am

le mie congratulazioni!!
sono veramente inimmaginabili 125km di corsa (almeno per me) Smile
el Bortol
el Bortol

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38
Località : Conegliano

http://dazeroaduemila.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Ale Lun Mag 02, 2011 7:54 pm

Abbattuti gli Abati... Congratulazioni ! Wink
Ale
Ale

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 58
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Mauronacci Lun Mag 02, 2011 11:43 am

GRANDE AVVENTURA E GRANDE ESPERIENZA
Alla faccia degli Appennini!! e che fisico gli antichi Abbati!!!
Fino alla tappa intermedia mi sono proprio divertito con Rupert e i Cimbri (MORENS ha inserito i post bruciatori e si e' stabilizzato ad una distanza siderale.... inarrivabile!!!!!) ho forse rallegrato la compagnia un po' troppo ma cio' era per stemperare la vera paura di affrontare tutta la notte in cammino.
Da Bardi in poi ( km 65) tutto e' diventato piu' faticoso e serio , ottimizzare un motore con sempre meno olio cercando di arrivare alla fine non e' cosa da poco.
A Farini (km 95) poi ci si e' messa anche una bolla d'aria gelida lungo il fiume e la sensazione era quella di essere entrati in cella frigorifera boh!! saranno state le due di notte.
Nella discesa che dalla Sella dei Generali (freddo della Madonna) porta a Bobbio (al km 108) ho perso un po' di contatto con il gruppo in quanto le mie caviglie erano improvvisamente diventate non so se di legno o di vetro volevo mollare tutto.
Un grazie grande come una casa a Stefano Pizzol che mi ha recuperato al km 120 incitandomi e spronandomi fino all' arrivo dove la soddisfazione e l'emozione hanno avuto la meglio
UN GRAZIE A TUTTI I COMPAGNI DI VIAGGIO E AI SUPPORTERS DA CASA

Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Gévero Lun Mag 02, 2011 9:42 am

bravissimi !!! cheers cheers cheers cheers cheers
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  manuelito Dom Mag 01, 2011 11:22 pm

super mega iper CONGRATULAZIONI!!!!

grandi Sciamani ora Abati, e direi che con questa impresa minimo vi meritereste il titolo di Cardinali Laughing Laughing

siete stati proprio bravi, ora veramente nulla vi può più intimorire

cheers cheers

manuelito

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty The Abbots Way

Messaggio  Rupert Dom Mag 01, 2011 7:30 pm

Un'altra bella avventura da aggiungere al libro dei ricordi..... una gara corsa in un ambiente diverso dall'abituale, su un percorso sconosciuto dove le salite sono davvero salite e le discese son proprio discese... interminabili fangose come neppure il bosco del Cansiglio sa essere....
Abbiamo visto, si fa per dire visto che dopo il via è sparito, un Morens in forma strepitosa non solo per il tempo realizzato ma soprattutto per aver corso tutto il giorno e soprattutto la notte in completa solitudine. Grazie a tutti coloro che con il loro interessamento, facendo sentire la loro presenza ci hanno incitato a non mollare e grazie a quella manina fatata che prima con i massaggi e poi con i suoi favolosi cerotti mi ha permesso di riuscire a correre. (spero solo di non aver demolito in un giorno il lavoro di due settimane).
Ora passiamo la mano.... è il turno di coloro che correranno il Passatore cheers
Rupert
Rupert

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.12.09
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Gévero Dom Mag 01, 2011 10:35 am

Mitico Morens !! Una macchina da guerra , dai ragazzzi ormai e' fatta , certo che per far zittire Mauronacci e' proprio dura !! Bravissimi !!!
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty ULTIMISSIME

Messaggio  PaolaQuellaRiccia Dom Mag 01, 2011 9:15 am

Ed ecco le ultime news dalla Via degli Abati (ammesso che ci sia qualcuno che in questa bella domenica di sole si stia perdendo sul forum scratch scratch scratch Question Question Question ) Il mitio Morens è arrivato al traguardo di Bobbio già alle 4 di stamane. BRAVO MORENS!! Gli altri sono ancora lungo il cammino (alle 4 erano alla fine di una salita lunga 13 chilometri! probabilmente alla Sella dei Generali, ultimo punto ostico, ma non l'ultimo) speriamo stiano bene e che anche loro arrivino presto al ponte sul Trebbia e poi alla meta. Certo che il motto scelto per questo ULTRATRAIL è proprio indovinato: PER ASPERA AD ASTRA (alle stelle attraverso le difficoltà). E dalla vostra inviata virtuale dalla Via degli Abati per ora è tutto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
PaolaQuellaRiccia
PaolaQuellaRiccia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Notizie dagli Abati

Messaggio  PaolaQuellaRiccia Sab Apr 30, 2011 11:47 pm

Sentiti verso le 21.50. Erano in un punto imprecisato nei pressi di un paesino in mezzo ai boschi nella 2^ parte del percorso (Bardi-Bobbio). Morens è avanti in solitaria, tanto che non si sono incontrati neanche a Bardi, dove sono arrivati credo un po'prima delle 16.00. Lì hanno fatto una doccia e c'era la possibilità di mangiare riso e minestrone. Sono ripartiti da Bardi verso le 18.20. Mauronacci e Rupert fin dall'inizio sono sempre rimasti con i Cimbri e anche adesso sono inseme. Li ho sentiti ancora abbastanza...vivi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy solo che, dopo averne sparate per tutto il giorno, adesso perfino Mauronacci si è zittito, ma tiene botta! La gamba di Roberto tiene botta pure, grazie ai cerotti della Mara.
FORZA SCUOLA DI MARATONA/ULTRATRAIL!!!! FORZA CIMBRI!!!!! DAI CHE FRA POCHE ORE SARETE ABATI cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
PaolaQuellaRiccia
PaolaQuellaRiccia

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Gévero Sab Apr 30, 2011 9:41 pm

dai vogliamo aggiornamenti dai famigliari !!!!
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Henricano Ven Apr 29, 2011 1:44 am

DAI CHE LA FORZA SIA CON VOI SCIAMAMICI!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi quasi vengo anch'io... solo che il 1° maggio son di pomeriggio inizio alle 13:00...ghe la fae???????? affraid affraid affraid
Henricano
Henricano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.02.10
Località : mondo

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  MORENS Gio Apr 28, 2011 10:22 pm

silvia ha scritto:Un caro saluto e un in bocca al lupo speciale a tutti gli "abati" in partenza della s.d.m.!!!!! Sarà sicuramente una bellissima esperienza, per tutti voi, io aspetto i vs. splendidi racconti al ritorno!!! un abbraccio !!! forza ragazzi cheers cheers cheers

CREPI IL LUPO!!!!

L'anno scorso sono partito con un po' di incoscienza non sapendo ben cosa mi aspettasse...quest'anno sinceramente la sensazione è nettamente diversa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque vada sarà sempre un gran divertimento!!! cheers cheers cheers

A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Mauronacci Gio Apr 28, 2011 6:34 pm

MA ALLORA LA SILVIA E' VIVA!!!
Scherzi a parte facciamo gli scongiuri e tocchiamoci i "Cabbasisi" e speriamo di non "catafotterci" (come direbbe Montalbano) Very Happy cheers bounce affraid Basketball lol!
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  silvia Gio Apr 28, 2011 12:30 pm

Un caro saluto e un in bocca al lupo speciale a tutti gli "abati" in partenza della s.d.m.!!!!! Sarà sicuramente una bellissima esperienza, per tutti voi, io aspetto i vs. splendidi racconti al ritorno!!! un abbraccio !!! forza ragazzi cheers cheers cheers
silvia
silvia

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 50
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  MORENS Mar Apr 19, 2011 6:27 pm

Mauronacci ha scritto:nella abbot's 2010 era disponibile solo in supposte (quelle te le sei cuccate tu)
Nel road map dell'edizione 2011 e' disponibile in bustine solubili per Camel bag Very Happy Very Happy Very Happy

Attento a te!!!!
No caro mio, ti sbagli!!! La cura in suppostoni è d'obbligo per i novizi Abati di ogni anno!!! Shocked
Ma l'anno scorso io ne sono stato dispensato in quanto già Monsignor di Lavaredo! Very Happy Very Happy Very Happy









MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Mauronacci Mar Apr 19, 2011 5:46 pm

nella abbot's 2010 era disponibile solo in supposte (quelle te le sei cuccate tu)
Nel road map dell'edizione 2011 e' disponibile in bustine solubili per Camel bag Very Happy Very Happy Very Happy
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  MORENS Mar Apr 19, 2011 5:26 pm

Mauronacci ha scritto:E VERO!!!!! QUASI ME NE DIMENTICAVO !!!!
CORRO A COMPERARE UNA SCATOLA DI IMODIUM!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

speta, speta che passe i dì......... e che se avvizine la data!
tocarà metterlo anca nel Camel Shocked Shocked Shocked
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Mauronacci Mar Apr 19, 2011 10:43 am

E VERO!!!!! QUASI ME NE DIMENTICAVO !!!!
CORRO A COMPERARE UNA SCATOLA DI IMODIUM!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Abbots Way

Messaggio  Rupert Mar Apr 19, 2011 8:29 am

MORENS ha scritto:INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!! cheers cheers cheers

Accidenti dovevi proprio ricordarmelo! affraid affraid
Rupert
Rupert

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.12.09
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  MORENS Lun Apr 18, 2011 11:27 pm

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!! cheers cheers cheers

MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

“THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL"  30 APRILE-1 MAGGIO Empty Re: “THE ABBOTS WAY ULTRATRAIL" 30 APRILE-1 MAGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.