Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complimenti Sciamani

5 partecipanti

Andare in basso

Complimenti Sciamani Empty Re: Complimenti Sciamani

Messaggio  manuelito Lun Set 20, 2010 11:54 pm

ops, scuse ufficiali per Enrico Barattin per avergli affibbiato nome sbagliato...

pensa che roba, con solo 10 km di scopa ho sbagliato 1 nome su 6, quasi 20% di errore, se facevo i 70 non ne imbroccavo uno... ma se dovessi farli, per evitare rischi, mi scrivo su un pezzo di carta il nome giusto del prete da chiamare per darmi l'estrema unzione

Smile))


manuelito

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Sciamani Empty Re: Complimenti Sciamani

Messaggio  Gévero Lun Set 20, 2010 10:41 pm

Rupert ha scritto:Tracciatura perfetta era impossibile perdersi anche col buio non abbiamo mai avuto esitazioni. E te credo co tute que volte che sen pasadi par là!!!!


P.s. Ora puoi lavare le scarpe!!! Very Happy Very Happy

no no adesso posso comprare le scarpe nuove !!! MauroNacci preparami modello da gevero ... Very Happy Very Happy
queste le tengo come ricordo per questo week end memorabile ....

Adesso sono ancora fuso ma volevo ribadire che da solo non avrei fatto niente ... quindi ringrazio tutto lo staff sdm e non che mi hanno supportato Roberto Collot , Diego ( se non ricordo male ), Massimo Ceschin , Vittorio Buriola , Fabio Bortolotto , Marco Bortolotto , Manuelito , Il Bigio , Giorgio Frassinelli , Stefano Toffoli , Alessandro Nardo , Danilo Bullafin , Roberto Ulliana , Andrea Moro , Francesca , Rosanna, Lia , Roberto Moret , Francesco Frara , Hanna , Federico Pianca , Mara Golin , Stefano Pizzol .
Gévero
Gévero

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 51
Località : Cordignano

http://www.scuoladimaratona.com

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Sciamani Empty Riservato al Gevero

Messaggio  Rupert Lun Set 20, 2010 9:04 pm

Tracciatura perfetta era impossibile perdersi anche col buio non abbiamo mai avuto esitazioni. E te credo co tute que volte che sen pasadi par là!!!!


P.s. Ora puoi lavare le scarpe!!! Very Happy Very Happy
Rupert
Rupert

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.12.09
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Sciamani Empty Re: Complimenti Sciamani

Messaggio  MORENS Lun Set 20, 2010 12:58 pm

manuelito ha scritto:
Ho avuto l'onore di veder transitare in Valmenera lo sciamano onorario Morens con Stefano

Caro Manuel devo fare una ERRATA CORRIGE:
ieri ho avuto il piacere di tenere a battesimo lo sciamano Enrico, non Stefano.
Ciaoooooo
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Sciamani Empty Re: Complimenti Sciamani

Messaggio  MORENS Lun Set 20, 2010 12:55 pm

Un complimenti anche da parte mia ai nuovi sciamani!!!!!!
Finalmente!!!!!
Ero stufo di far parte di una "minoranza etnica"!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Sciamani Empty Re: Complimenti Sciamani

Messaggio  DAVIDE GARATTI Lun Set 20, 2010 10:58 am

Io mi unisco ai complimenti del nostro Manuelito..!!! sia agli Sciamani che ai Cimbri che con il loro impegno e i loro risultati sono ormai lanciati verso imprese sempre più grandi...!!! con la mia speranza, entro i prossimi 1/2 anni, di poter tentare almeno di inseguirli, anche per non perdermi i mitici terzi tempi..!!!!! BRAVISSIMI...!!!!!
DAVIDE GARATTI
DAVIDE GARATTI

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.12.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Sciamani Empty Complimenti Sciamani

Messaggio  manuelito Dom Set 19, 2010 11:49 pm

Enormi complimenti agli Sciamani.

Ho avuto l'onore di veder transitare in Valmenera gli alieni Mauronacci e Rupert, lo sciamano onorario Morens con Stefano e purtroppo ho mancanto Piero e Mauro Soo (Bressan).

Nacci aveva un po' confuso latitudine perché aveva messo il berretto da maratona nel deserto; Morens è arrivato che sembrava appena uscito dal bar, dopotutto con soli 45 km non aveva neanche fatto in tempo a scaldarsi ancora...

Siete stati proprio bravissimi, a vedervi sembrava quasi una passeggiata... mai impressione più ingannevole...

ciao

manuelito

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Complimenti Sciamani Empty Re: Complimenti Sciamani

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.