Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

+11
Andrea
silvia
manuelito
Gévero
federico
Henricano
paola
Rupert
el Bortol
Mauronacci
MORENS
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty eccomi

Messaggio  Henricano Mer Feb 16, 2011 1:27 am

MORENS ha scritto:
paola ha scritto:
A presto...
per qualche allenamento in compagnia...
Paola

Sei invitata per sabato NELLA TERRA DEI BOATI!!!

Ciaooooo
Cool

Aoooooo!!!!!!!!! dove pensate di andare senza di me?!?!?!?!?!? Evil or Very Mad bounce rabbit
Iscritto!!!!!!! affraid
Henricano
Henricano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.02.10
Località : mondo

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  MORENS Mar Feb 15, 2011 12:36 am

paola ha scritto:
A presto...
per qualche allenamento in compagnia...
Paola

Sei invitata per sabato NELLA TERRA DEI BOATI!!!

Ciaooooo
Cool
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  paola Lun Feb 14, 2011 11:05 pm

Ciao ragazzi...
mi sono iscritta anch'io..
SPEREN BEN...
Per il momento...ho trovato il coraggio di iscriverimi...
spero di trovare quello per prepararmi fisicamente e psicologicamente...
poi...soprattutto..quello per partire...
A presto...
per qualche allenamento in compagnia...
Paola

paola

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  MORENS Lun Feb 14, 2011 8:37 pm

Che emozione rivedermi in questi filmati!!!!
http://www.ultratrail.it/video.html
Non vedo l'ora di ripartire!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  Mauronacci Lun Feb 14, 2011 7:22 pm

YAHOOOOO!!! cheers cheers cheers cheers bounce bounce cheers cheers
ISCRITTO WIWA WIWA I TRAILER PUZZONI cheers cheers cheers
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Lavaredo Ultra Trail

Messaggio  Rupert Lun Feb 14, 2011 6:08 pm

Fatto..... Iscrizione accettata cheers cheers Ora non resta che correre!!!!! bounce bounce
Rupert
Rupert

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 13.12.09
Località : Vittorio Veneto

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  el Bortol Lun Feb 14, 2011 6:07 pm

MORENS ha scritto:
el Bortol ha scritto:Ho trovato il compagno la staffetta. Forse il prossimo anno mi regalo la LUT tutta intera Embarassed

Se non l'hai già fatto, sbrigati a fare l'iscrizione!!!!!
Questa mattina il loro server è rimasto intasato dalle troppe domande d'iscrizione dalle 8,00 fino alle 12,30!!!!
Quindi credo che entro domani i pettorali andranno via bruciati anche perchè hanno annullato il Cro Magnon, gran bella gara, e quindi molti si sposteranno alla LUT.
LE ISCRIZIONI ALLA LUTx2 (A STAFFETTA) APRIRANNO IL 1° MARZO Smile
el Bortol
el Bortol

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38
Località : Conegliano

http://dazeroaduemila.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  MORENS Lun Feb 14, 2011 6:04 pm

el Bortol ha scritto:Ho trovato il compagno la staffetta. Forse il prossimo anno mi regalo la LUT tutta intera Embarassed

Se non l'hai già fatto, sbrigati a fare l'iscrizione!!!!!
Questa mattina il loro server è rimasto intasato dalle troppe domande d'iscrizione dalle 8,00 fino alle 12,30!!!!
Quindi credo che entro domani i pettorali andranno via bruciati anche perchè hanno annullato il Cro Magnon, gran bella gara, e quindi molti si sposteranno alla LUT.
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  el Bortol Lun Feb 14, 2011 5:28 pm

Ho trovato il compagno la staffetta. Forse il prossimo anno mi regalo la LUT tutta intera Embarassed
el Bortol
el Bortol

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38
Località : Conegliano

http://dazeroaduemila.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  Mauronacci Mer Feb 02, 2011 1:53 pm

MORENS ha scritto:Perchè così presto?
Perchè l'anno scorso in 24 ore sono spariti ben 500 pettorali! Shocked
Apertura delle iscrizioni come da tradizione il giorno di San Valentino allo ore 8,00 in punto, quest'anno però ci sono delle novità.
La prima è che l'organizzazione della The North Face Lavaredo Ultra Trail si riserva di accettare l'iscrizione degli atleti sulla base del curriculum gare presentato.
Nel modulo di iscrizione ci sarà un campo apposito nel quale indicare le gare più significative alle quali avete preso parte: trail, ultramaratone, etc.
Se l'Organizzazione riterrà non sufficiente il curriculum presentato, saranno richieste via e-mail ulteriori informazioni.
In caso di rifiuto definitivo, la quota di iscrizione sarà restituita.
La gara si svolge in alta montagna e si richiede quindi una giusta esperienza non solo di corsa ma anche di attitudine all'ambiente montano: ricordo l'anno scorso di aver sorpassato trailers anche in gamba, incrodati su passaggi un po vertiginosi ma non impossibili per chi frequenta la montagna.
La seconda è che si può correre a staffetta.
Per informazioni: http://www.ultratrail.it/

Non so voi ma il 14 mattino alle 8,00 in punto sarò di fronte al mio PC. Very Happy

STAI ATTENTO A NON CADERE IN IPNOSI PROFONDA RISCHIERESTI DI RESTARE FUORI Very Happy Very Happy Very Happy
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  Mauronacci Mer Feb 02, 2011 1:52 pm

Io ci dormo vicino e lo controllo ogni mezz'ora e metti mai che si infetti c'ho anche il punturone di peniccillina da iniettare nella chiappa della scheda madre sai con questi virus che girano.... (Chiedere a Beppo)
Mauronacci
Mauronacci

Messaggi : 384
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 61
Località : VITTORIO VENETO

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  MORENS Mer Feb 02, 2011 12:05 am

Perchè così presto?
Perchè l'anno scorso in 24 ore sono spariti ben 500 pettorali! Shocked
Apertura delle iscrizioni come da tradizione il giorno di San Valentino allo ore 8,00 in punto, quest'anno però ci sono delle novità.
La prima è che l'organizzazione della The North Face Lavaredo Ultra Trail si riserva di accettare l'iscrizione degli atleti sulla base del curriculum gare presentato.
Nel modulo di iscrizione ci sarà un campo apposito nel quale indicare le gare più significative alle quali avete preso parte: trail, ultramaratone, etc.
Se l'Organizzazione riterrà non sufficiente il curriculum presentato, saranno richieste via e-mail ulteriori informazioni.
In caso di rifiuto definitivo, la quota di iscrizione sarà restituita.
La gara si svolge in alta montagna e si richiede quindi una giusta esperienza non solo di corsa ma anche di attitudine all'ambiente montano: ricordo l'anno scorso di aver sorpassato trailers anche in gamba, incrodati su passaggi un po vertiginosi ma non impossibili per chi frequenta la montagna.
La seconda è che si può correre a staffetta.
Per informazioni: http://www.ultratrail.it/

Non so voi ma il 14 mattino alle 8,00 in punto sarò di fronte al mio PC. Very Happy
MORENS
MORENS

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

LUT Lavaredo Ultra Trail  2 luglio 2011 - Pagina 3 Empty Re: LUT Lavaredo Ultra Trail 2 luglio 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.